rotate-mobile
Cronaca Bollate / Via Claudio Varalli

Picchia coetanea: "choc" sui social, "Spero abbia capito la lezione"

La protagonista del violento pestaggio su Ask si difende e rilancia, ammettendo anche di avere già partecipato a risse tra ragazze

Rischia di diventare l'adolescente più famosa d'Italia, la ragazza di 15 anni protagonista di un violento pestaggio ai danni di una coetanea a Bollate, davanti alle scuole Levi e Erasmo, il cui video ha fatto il giro del web, prima, e dei mass media poi. Naturalmente, nell'era dei social network, tutti a cercare di rintracciare la sua vita virtuale. Nessun successo con Facebook: la 15enne aveva un profilo ma l'ha immediatamente disattivato. Anche se ne è spuntato un altro, "fake".

Non ha invece cancellato il profilo su Ask, il social network molto utilizzato dagli adolescenti per farsi domande e rispondersi. Il fatto però è che la ragazza non sembra assolutamente pentita di ciò che ha fatto. A una ragazza che le dice che avrebbe potuto fermarsi visto che "quella non reagiva", risponde candidamente: "Adesso lei fa la parte della vittima che denuncia". A un'altra scrive: "Se lei non faceva la buffona, non mi insultava, non si intrometteva e si faceva i c... suoi, tutto ciò non succedeva! Spero abbia capito la lezione!".

La 15enne va anche oltre e dichiara di non essere nuova a questo tipo di situazioni. A chi le ha scritto "facile darle a tipe che non reagiscono, prova a darle ad una con le palle" ha replicato tra l'altro: "Non è la prima tipa che ho picchiato quindi risse con tipe che avevano le palle le ho fatte!".

A leggere la pagina di Ask, inoltre, sembra quasi che si sia trattato di un "appuntamento" preso da tempo per una chiarificazione tra le due 15enni. Qualcuno le aveva infatti chiesto: "Dove vi incontrate tu e ...?". Qualcun altro aveva addirittura 'avvertito': "Quante ne prendi martedì", anche se da alcune informazioni sembra che lo scontro sia avvenuto poi materialmente martedì intorno alle due del pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia coetanea: "choc" sui social, "Spero abbia capito la lezione"

MilanoToday è in caricamento