menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri sul posto

I carabinieri sul posto

Rissa tra giovani senza dimora a Milano, uno accoltellato al volto

Tutt'e tre finiscono al pronto soccorso, nessuno in pericolo di vita. E' successo in viale Molise

Colluttazione violenta in viale Molise, a Milano, nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 marzo. E' successo in viale Molise: il bilancio è di tre giovani finiti in ospedale, per fortuna nessuno in pericolo di vita. L'allarme è scattato poco prima delle tre di notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i mezzi di soccorso di Areu, Azienda regionale emergenza urgenza, con due ambulanze ed un'automedica.

La "rissa" era scoppiata fra tre giovani nordafricani: ad avere avuto la peggio un uomo non ancora identificato sulla trentina d'anni, portato al Policlinico in codice giallo, trovato disteso a terra con ferite da taglio alla testa e al viso. Probabilmente era stato colpito con un coltello o un taglierino, ma le indagini sul punto non sono concluse.

Gli altri due giovani, identificati perché avevano con sé i documenti, sono un 25enne e un 24enne, entrambi trasportati al Città Studi in codice verde: il primo con ferite alla testa, il secondo alle mani. Secondo i primi riscontri investigativi dovrebbe essersi trattato di un tentativo di rapina tra persone senza dimora che dormono in uno stabile abbandonato di viale Molise. I carabinieri, sabato mattina, sono ancora sul posto per i rilievi del caso.

Lo sgombero

Nelle ore successive, i carabinieri hanno identificato gli occupanti (oltre ottanta), ricollocato i due minori che si erano allontanati dalle rispettive comunità e chiuso gli ingressi della palazzina, che fa parte dell'ex macello. Nei prossimi giorni si procederà con lo sgombero dei rifiuti trovati all'interno delle stanze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Coronavirus

Che fine farà lo smart working a Milano dopo la pandemia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento