rotate-mobile
Cronaca

Rissa sul Ryanair per Orio al Serio: schiaffi tra due sorelle, il comandante blocca l'aereo

L'aereo è partito con oltre un'ora di ritardo dopo il litigio tra le due donne. L'accaduto

Uno scontro, nel senso letterale del termine, tra due sorelle. E il velivolo che non si stacca da terra. Viaggio decisamente movimentato lunedì per i passeggeri del volo FR 8496, un Ryanair che doveva partire alle 12.45 da Brindisi alla volta dell'aeroporto di Orio al Serio. 

Doveva, appunto. Perché in realtà il decollo è avvenuto soltanto alle 13.55 dopo che due sorelle - due donne di circa cinquanta anni - si sono prese a schiaffi a bordo pochi minuti prima della partenza. A nulla è servito l'intervento del personale di bordo e, secondo quanto raccontato dal Quotidiano di Puglia, a quel punto il comandante ha deciso di rinviare la partenza per poi allertare la polizia, che è intervenuta al momento dell'arrivo a Orio, identificando le passeggere. 

"Eravamo in attesa del decollo quando abbiamo sentito due donne dapprima litigare e poi passare alle mani - ha raccontato un testimone al giornale brindisino -. Qualcuno di noi, al limite della pazienza per quello che stava accadendo, ha anche urlato «fuori», ma solo per permettere che quel viaggio potesse finalmente iniziare. A bordo c'erano anche diversi bambini, e la fretta di partire era tanta per degli impegni da rispettare nel nord Italia". 

Ma le due sorelle, evidentemente, avevano fretta di risolvere i loro problemi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa sul Ryanair per Orio al Serio: schiaffi tra due sorelle, il comandante blocca l'aereo

MilanoToday è in caricamento