rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Via Alessio di Tocqueville

Milano, li fa uscire dal locale dopo una lite: buttafuori pestato a calci e pugni fino a svenire

Gli aggressori sono riusciti a fuggire. La vittima, un dipendente del locale, si è ripreso

Folle aggressione verso le tre della notte tra domenica e lunedì fuori da un locale in via Tocqueville, zona movida a Milano. A restare sull’asfalto, ferito, è stato un moldavo di trentatré anni, dipendente proprio della discoteca. 

Dietro l’aggressione, secondo quanto finora ricostruito dalla Questura, ci sarebbe una discussione tra una decina di ragazzi e un cameriere iniziata proprio all’interno del club. 

I giovani, almeno dieci, avrebbero litigato con un ragazzo dello staff del locale per un servizio, a loro dire, scadente. A quel punto, il dipendente avrebbe chiesto l’aiuto della vittima, che ha accompagnato i clienti fuori. 

Una volta all’esterno della discoteca, però, tre o quattro ragazzi si sono scagliati contro il trentatreenne, colpendolo con calci e pugni alla testa e al corpo, fino a farlo svenire. Poi, con la vittima a terra, sarebbero fuggiti. 

Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza, che ha medicato il moldavo e lo ha accompagnato al Fatebenfratelli in codice verde. La polizia è ora sulle tracce degli aggressori. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, li fa uscire dal locale dopo una lite: buttafuori pestato a calci e pugni fino a svenire

MilanoToday è in caricamento