rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Risse / Porta Venezia / Via Lecco

Rissa a bottigliate a Milano, nei guai 6 ragazzini

In via Lecco 2 settimane fa: finisce nei guai anche un minore

6 indagati dopo una violenta rissa a bottigliate e cocci in via Lecco. I carabinieri di Milano, infatti, hanno eseguito 6 perquisizioni nel capoluogo lombardo, Cinisello Balsamo, San Donato Milanese e Capizzone (Bergamo), decreti emessi dalle Procure di Milano e da quella per i Minorenni. 5 maggiorenni, (2 italiani, un marocchino, un ucraino e un romeno, tutti di età compresa tra i 20 ed i 26 anni) e un minorenne (un italiano di 17 anni), sono indagati, a vario titolo, per rissa aggravata per gli scontri che si sono verificati la notte del 30 gennaio in via Lecco, tra i luoghi più noti della Movida milanese.

Le perquisizioni scaturiscono dalle indagini investigative condotte dalla Compagnia Carabinieri Milano Duomo, diretti dalle due Procure La rissa, ripresa anche in un video diffuso in rete, aveva visto coinvolti una decina di giovani che si erano fronteggiati con calci e pugni utilizzando, tra l'altro, cocci di bottiglia e coltelli.

Due giovani, tra gli indagati, erano stati soccorsi da personale del 118 e trasportati all'Ospedale Fatebenefratelli per ferite lacero contuse e numerosi traumi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a bottigliate a Milano, nei guai 6 ragazzini

MilanoToday è in caricamento