rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Rodano / Trenzanesio

Sorpresi con 5mila euro di droga in tasca tra cocaina ed eroina: arrestati dai carabinieri

Sono stati trovati con 35grammi di cocaina, 40 di eroina e 430 euro in contanti

Avevano oltre 5mila euro di droga in tasca: 35grammi di cocaina, 40 di eroina. Per loro sono scattate le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È successo nella giornata di mercoledì 31 gennaio a Rodano; nei guai due giovani marocchini di 20 e 23 anni, pregiudicati, arrestati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cassano d'Adda. La notizia è stata diramta dall'Arma con una nota.

I militari erano sulle loro tracce da diversi giorni: erano già stato notati mentre vendevano stupefacenti nei pressi di via Trenzanesio. Nella giornata di mercoledì è scattato il blitz e due pattuglie sono riuscite a bloccarli nonostante i pusher, alla vista delle "gazzelle", avessero tentato di scappare. Durante le perquisizione è stata trovata la droga, oltre un bilancino di precisione e 430 euro in contanti.

Per loro sono scattate le manette, nella giornata di giovedì sono stati giudicati per direttissima dal tribunale di Milano e ristretti nella casa circondariale di San Vittore, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con 5mila euro di droga in tasca tra cocaina ed eroina: arrestati dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento