rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Adriano / Via Adriano

Derubata e picchiata dopo il sesso: in manette un 40enne

Intervenuti sul posto gli agenti non avevano trovato l'uomo, fuggito con 400 euro, e la donna era stata soccorsa per ferite da taglio al volto e al collo considerate guaribili in 10 giorni

Un rom di nazionalità romena 40enne è stato arrestato dopo essere stato riconosciuto da una connazionale da rapinata per 400 euro. 

La donna alloggia in via Adriano al civico 62 in uno stabile occupato. Giovedì sera ha chiamato la polizia riconoscendo tra i presenti il suo aggressore e indicandone nome e cognome. I due il 17 agosto scorso avevano trascorso una notte assieme, dopo un rapporto sessuale consumato lui aveva preteso che lei diventasse disponibile a prestazioni sessuali su sua richiesta, ne era nato un litigio degenerato in aggressione. Intervenuti sul posto gli agenti non avevano trovato l'uomo, fuggito con 400 euro, e la donna era stata soccorsa per ferite da taglio al volto e al collo considerate guaribili in 10 giorni.

Quando gli agenti di polizia sono intervenuti sono stati accolti da un gruppo di 6/7 rom che hanno opposto resistenza all'arresto del 40enne, S. C., con precedenti per maltrattamento e per rapina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubata e picchiata dopo il sesso: in manette un 40enne

MilanoToday è in caricamento