rotate-mobile
Cronaca Corvetto / Via Vincenzo Toffetti

Via Toffetti: romeno ucciso a coltellate fuori da un locale notturno

E' successo questa mattina alle 6. La vittima aveva 25 anni e secondo quanto riferito dai carabinieri sarebbe stata raggiunta da 8 coltellate. Resta da capire se il giovane dell’est Europa sia rimasto coinvolto in una rissa o se sia morto dopo un litigio con un’altra persona

Lo hanno trovato all’alba con il petto squarciato a coltellate. Era in fin di vita sull’asfalto di via Toffetti all’angolo con via Sulmona, strada di capannoni e fabbriche dismesse alla periferia sud-est della città. E’ morto in una pozza di sangue poco dopo l’arrivo dei soccorritori.

Era un ragazzo di venticinque anni, rumeno e incensurato, che viveva in Italia da solo. Aveva trascorso la serata nella discoteca Club 71, poco distante dal luogo dove è stato ucciso. A poco più di una settimana dalla morte in via Padova di un egiziano di 19 anni, questa notte a Milano c’è stato un nuovo delitto, non lontano da piazzale Corvetto.

Ancora non si conosce la dinamica che ha portato Mihai Buzduca a perdere la vita colpito da una decina di coltellate. Sull’omicidio indagano i carabinieri del nucleo investigativo. Resta da capire se il giovane dell’est Europa sia rimasto coinvolto in una rissa o se sia morto dopo un litigio con un’altra persona.

Da alcune testimonianze sembra che il venticinquenne avesse avuto una discussione all’interno del locale e fosse stato in un primo momento invitato a uscire dal personale della security.

Non è la prima volta che la discoteca Club 71, ex Mosquito, viene coinvolta in fatti di cronaca. Un diverbio scoppiato in via Toffetti nell’aprile 2009 si era concluso con un ragazzo di ventidue anni che per vendetta aveva investito in auto un suo coetaneo, spedendolo in ospedale con venticinque giorni di prognosi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Toffetti: romeno ucciso a coltellate fuori da un locale notturno

MilanoToday è in caricamento