rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzo d'Adda

Pozzo d'Adda: donna trovata morta nella taverna della sua villetta

E' stata la figlia ventenne a trovare Rosa Piacente, 46 anni, riversa nella taverna della loro villetta. E' morta probabilmente uccisa da qualcuno, anche se ancora non c'è un colpevole e non è stata ritrovata l'arma del delitto. I carabinieri indagano anche su padre della vittima, trovato al piano di sopra in stato confusionale

Rosa Piacente, 46 anni, è morta ieri nella sua villetta di Pozzo d'Adda, nel milanese. E' stata la figlia ventenne a trovarla, intorno alle 17, riversa nella tavernetta al piano seminterrato. Al piano superiore, il padre della vittima, un anziano di oltre ottanta anni, in stato confusionale. Le indagini dei carabinieri si indirizzano anche su quest'uomo verso il quale, però, non sono stati presi provvedimenti restrittivi.
  L'arma del delitto non è stata ancora trovata  

Rosa Piacente era una maestra elementare, divorziata, che viveva nella villetta di Pozzo insieme alla figlia studentessa universitaria e al padre, ex segretario comunale.  Sul posto sono intervenuti anche il pm di turno della Procura della Repubblica di Milano, Stefania Carlucci e il comandante dei carabinieri di Vimercate, capitano Roberto Giannola.

GLI AGGIORNAMENTI

5 marzo ore 16 – E' il padre della vittima, Primo Piacenti, il principale indiziato. Continua ad essere al vaglio della magistratura la posizione di Primo Piacenti,  principale indiziato del delitto di Pozzo d'Adda. La figlia, Rosa Piacenti, è morta dissanguata per un fendente alla coscia sinistra. La coltellata le avrebbe reciso l'arteria femorale. Secondo i testimoni ascoltati dai carabinieri, da qualche tempo, tra padre e figlia c'erano frequenti litigi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzo d'Adda: donna trovata morta nella taverna della sua villetta

MilanoToday è in caricamento