menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Omicidio a Mulazzano

Omicidio a Mulazzano

Omicidio a Mulazzano (Lodi): uomo accoltellato durante litigio

E' successo all'alba di sabato 28 dicembre. Indagano i carabinieri, ferita una donna

Litigio tra vicini sfociato in omicidio sabato all'alba, a Mulazzano, in provincia di Lodi. Un 47enne è stato accoltellato a morte, mentre una donna di 37 anni che vive nella villetta adiacente a quella della vittima è rimasta ferita. E' successo in via Mozart poco dopo le cinque del mattino.

La vittima, Rosario Puleo, è stato colpito davanti alla porta di casa. Il coltello usato per l'aggressione non è stato per ora ritrovato. L'uomo è un autista di autobus e ha due figli.

Sul posto i carabinieri di Lodi, oltre a due ambulanze e un'automedica. La donna ferita è stata portata d'urgenza all'ospedale di Vizzolo Predabissi. I militari stanno indagando: per ora non ci sarebbero persone fermate. A quanto si apprende, comunque, i carabinieri starebbero interrogando in particolare il marito della donna ferita. Litigi tra le due famiglie sarebbero scoppiati già dalla scorsa estate.

Secondo quanto si apprende, Puleo stava per iniziare il turno di lavoro e aveva fatto alcuni rumori in casa poco prima. Sono volate parole grosse con i vicini di casa, poi sono arrivati altri parenti e la situazione è degenerata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento