Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca

Il ragazzo che ruba dieci paia di pantaloni

Dopo il furto, avvenuto al centro commerciale Fiordaliso, è stato fermato dalla polizia locale

Ha rubato una decina di paia di pantaloni e poi ha tentato la fuga, ma è stato scoperto e fermato. L'accaduto al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (Milano). 

A finire nei guai un 28enne senza permesso di soggiorno, che è stato bloccato dagli agenti della polizia locale e denunciato per furto. Dopo aver sottratto il vestiario il giovane l'aveva nascosto nello zaino tentando poi di allontanarsi a passo spedito. Ma ai vigilantes la scena non era sfuggita.

Chiamata dalla sicurezza, la locale è arrivata sul posto e dopo una breve perlustrazione ha individuato il ladro, sottoponendolo a un controllo. A quel punto il 28enne, con precedenti di polizia, ha subito ammesso il furto. Trovato senza documenti, è stato accompagnato al comando, dove dalla comparazione delle impronte digitali è emerso che aveva già ricevuto un decreto di espulsione.

La refurtiva è stata riconsegnata al negozio dove era stata rubata, mentre il reo è stato denunciato a piede libero per furto e inottemperanza all’ordine di lasciare il territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo che ruba dieci paia di pantaloni

MilanoToday è in caricamento