rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022
Cronaca San Donato Milanese

Rubano auto nel Milanese, poi alcolici e cibo in un super del Pavese: in fuga

I carabinieri li hanno visti a bordo del veicolo col volto coperto ma dopo essersi fermati sono riusciti a scappare correndo tra le campagne

Hanno rubato un'auto a San Donato Milanese poi hanno asportato alcol e generi alimentari in un Carrefour del Pavese. I carabinieri li hanno intercettati mentre erano in macchina col volto coperto ma loro sono riusciti a scappare, correndo tra le campagne. L'accaduto a Marzano (Pv) nella notte tra mercoledì e giovedì.

I militari hanno intercettato una Nissan Patrol, senza targa, con a bordo tre uomini col volto coperto, i quali vedendoli hanno abbandonato l'auto e sono riusciti a darsi alla fuga a piedi nei campi circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

Dopo alcuni accertamenti i carabinieri hanno scoperto che la Nissan era stata rubata lo scorso 27 novembre a San Donato a un 27enne del posto. Nel veicolo, inoltre, erano nascosti cibo e alcolici asportati poco prima al Carrefour di Torrevecchia Pia. Sono in corso le indagini sull'accaduto; intanto la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano auto nel Milanese, poi alcolici e cibo in un super del Pavese: in fuga

MilanoToday è in caricamento