rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ruby, la miss Chiara Danese: "Non sapevo Berlusconi fosse nello spettacolo"

"Berlusconi ha Mediaset? Non lo sapevo". Così, Chiara Danese, ex miss, partecipante a una serata di Arcore: "Non sapevo Fede fosse un suo dipendente"

"Non sapevo che Berlusconi fosse proprietario di Mediaset, non pensavo che un politico potesse avere a che fare con il mondo dello spettacolo". Lo ha detto Chiara Danese, la ex miss e parte civile al processo sul caso Ruby a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, rispondendo in aula ad una domanda del pm Sangermano sull'unica serata in cui la giovane fu ospite ad Arcore.

La ragazza ha di nuovo ricordato alcuni particolari della sera del 22 agosto 2010, ribadendo in sostanza che lei arrivò 'al buio' alla festa a Villa San Martino in quanto nessuno, in particolare Daniele Salemi, anche lui agente dello spettacolo e vicino a Lele Mora, le disse dove stessero andando. Inoltre la ragazza quando il pm le ha domandato che cosa si sarebbe aspettata dalla serata a cui aveva partecipato ha risposto di non sapere che "Berlusconi fosse proprietario di Mediaset" e che quindi Emilio Fede fosse "un dipendente". 

Ruby Rubacuori sexy (dal web)

"Non pensavo - ha proseguito - che un politico potesse avere a che fare con il mondo dello spettacolo".

Durante il controesame da parte dell'avvocato Gaetano Pecorella, uno dei difensori di Fede, la ragazza ha ribadito che Salemi non le disse che sarebbero andate nella residenza milanese di Berlusconi ma "mi fu detto andiamo a festeggiare in un locale dove ti aiuteranno a superare il concorso di Miss Italia" (fonte: ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruby, la miss Chiara Danese: "Non sapevo Berlusconi fosse nello spettacolo"

MilanoToday è in caricamento