rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Gli insulti a Ruby dalle olgettine berlusconiane

"Ci ha rovinato: tornatene in Marocco con il gommone come sei arrivata"

Le 'olgettine' vanno all'attacco di Ruby. Alcune ragazze che hanno preso parte alle serate ad Arcore, infatti, si sono 'scatenate' con toni durissimi, un linguaggio sprezzante e a tratti anche molto volgare, in una vera e propria 'aggressione' via Twitter nei confronti della giovane marocchina, dopo la sua protesta ieri davanti al Tribunale di Milano.

In particolare, le autrici degli 'sfoghi' sono due: Ioana Visan, una delle tante giovani che hanno raccontato nei processi sul caso Ruby di ricevere duemila euro al mese da Silvio Berlusconi, e Barbara Guerra, che si è costituita parte civile nel dibattimento a carico di Fede, Mora e Minetti.

Visan scrive: "Ruby si difende emozionata davanti al Tribunale di Milano, manca poco e ci dice che la Minetti è una brava ragazza. Ipocrita". Se Ruby poi aveva raccontato ieri di essersi sentita "umiliata" da un insulto ricevuto a messa a Pasqua, la Guerra le risponde indirettamente così: "Sarà andata in chiesa a rubare candele e monetine per le offerte". E aggiunge: "tornatene in Marocco col gommone come sei arrivata...".

Anche Visan la insulta ancora: "Con quella faccia brufolosa... lancia la pietra e poi nasconde la mano! Ha rovinato le nostre vite e quella del presidente pur di diventare famosa". Già da molte testimonianze nei processi e dalle intercettazioni era venuto a galla che la giovane marocchina non era per nulla amata dalle altre ragazze che frequentavano Villa San Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli insulti a Ruby dalle olgettine berlusconiane

MilanoToday è in caricamento