rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sempione / Viale Emilio Alemagna

Il Tar riapre l'Old Fashion dopo l'aggressione a Niccolò Bettarini: Salvini va nella discoteca

Jeans e maglietta nera della guardia costiera, Salvini si è fatto ritrarre accanto al titolare

La discoteca Old Fashion di Milano riapre. Lo ha deciso il Tar che ha stabilito una sospensiva dal provvedimento del Questore di Milano Marcello Cardona, che aveva 'chiuso' il locale per un mese dopo l'aggressione contro Niccolò Bettarini, figlio dell'ex calciatore Stefano e la presentatrice televisiva Simona Ventura.

Alla riapertura a sorpresa, è comparso il ministro dell'Interno Matteo Salvini. Il leader della Lega è arrivato poco prima dell'una del 12 luglio, giorno in cui si era dibattuto sull'approdo della nave Diciotti e Salvini era stato a Innsbruck per la riunione informale tra i ministri dell'interno dell'Ue. Jeans e maglietta nera della guardia costiera di Vibo Valentia, Salvini si è fatto ritrarre accanto al titolare del locale, Roberto Cominardi in una foto postata su Instagram dal dj Marco Iacoianni, in arte 'Squalo Iaco'.

In quattro sono stati arrestati per tentato omicidio dopo la vicenda di Bettarini. La discoteca riapriva dopo l'ordine di chiusura per 30 giorni disposta dal questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tar riapre l'Old Fashion dopo l'aggressione a Niccolò Bettarini: Salvini va nella discoteca

MilanoToday è in caricamento