rotate-mobile
Cronaca Cuggiono / Via XXV Aprile

Donna incinta aggredita con l'acido, si esclude lo stalking

Sentita subito dopo i fatti la donna ha confermato di non avere molestatori, di avere un ottimo rapporto con il compagno

Si indaga ancora a tutto campo nella vicenda della donna incinta che è stata ferita con un getto di sostanza urticante, presumibilmente acido, lunedì mattina, a Cuggiono, nel Milanese.

L'ipotesi a cui sulle prime si era pensato, infatti, cioé quella di uno stalker, al momento non può essere suffragata dato che la donna, Samanta F., di 37 anni, cassiera di un supermercato, non ha mai sporto denuncia per comportamenti persecutori da parte di qualcuno.

Sentita subito dopo i fatti la donna, che non ha subito lesioni permanenti a differenza di altri casi analoghi, e ha avuto 20 giorni di prognosi, ha confermato di non avere molestatori, di avere un ottimo rapporto con il compagno e di attraversare, tra l'altro, un momento particolarmente felice della sua vita.

I carabinieri stanno ovviamente scavando tra le conoscenze della donna, da una parte, e cercando testimoni e riscontri tecnici, tramite le telecamere, per cercare di individuare lo scooter nero guidato dal feritore. Al momento, però, non si può escludere nemmeno il gesto di un folle, magari un emulatore dei gravi fatti avvenuti ultimamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta aggredita con l'acido, si esclude lo stalking

MilanoToday è in caricamento