rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca San Colombano al Lambro

San Colombano: spaccano finestra e tentano di rubare in oratorio: presi

3 minorenni sono stati fermati a San Colombano: con una panca avevano spaccato una finestra per scassinare le macchinette all'interno dell'oratorio

Erano da poco passate le 23 di questa notte quando una telefonata ha avvisato i carabinieri di San Donato Milanese di rumori sospetti all’interno dell’oratorio Don Bosco di San Colombano. Subito vengono allertati i carabinieri banini che inviano sul posto una pattuglia.

I militari, subito giunti sul posto, vedono tre figure fuggire nel buio attraverso la recinzione e intimano l’alt. I tre fuggono ma vengono ripresi in Valsasino dopo una battuta per le vie vicine subito. Si tratta di tre minorenni: L .F. siciliano del 1995, residente a San Colombano al Lambro, V.L. di Sant’Angelo Lodigiano del '95 e residente a San Colombano al Lambro e P.L., napoletano del 1994, residente in un paese vesuviano.

I carabinieri tornati sul posto con i tre fuggitivi notano subito che una finestra era stata sfondata con una panca in ferro e i tre confessano che stavano fuggendo perché avevano visto l’auto dei militari mentre stavano per entrare nell’oratorio per scassinare la macchina distributrice delle bevande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Colombano: spaccano finestra e tentano di rubare in oratorio: presi

MilanoToday è in caricamento