rotate-mobile
Cronaca San Donato Milanese

San Donato, autista malmenato da 2 sudamericani ubriachi: prognosi 15 giorni

Un autista dell'Agi, lunedì, è stato picchiato senza apparente motivo da due giovani, probabilmente sudamericani, completamente ubriachi. L'uomo è stato soccorso e portato in ospedale

Un'aggressione cieca, senza alcuna motivazione, gratuita. Che ha fatto passare terribili istanti a un autista Agi, D.L., l'altro giorno. L'uomo, infatti, sarebbe stato picchiato e malmenato da due giovani di lingua spagnola - probabilmente sudamericani - che erano saliti sul suo bus completamente ubriachi e senza biglietto.

L'episodio è accaduto intorno alle 21, quando l'uomo stava per affrontare la corsa che va da San Donato a Zelo Buon Persico. I due, saliti a bordo sprovvisti di titolo di viaggio, avrebbero iniziato a ingiuriare l'autista delle Autoguidovie, cominciando a prenderlo a calci e pugni. Poi si sarebberlo dileguati. Aiutato da alcuni passeggeri, D.L. si è recato al pronto soccorso di Vizzolo Predabissi per essere medicato. Si rimetterà in sesto in due settimane. Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Paullo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, autista malmenato da 2 sudamericani ubriachi: prognosi 15 giorni

MilanoToday è in caricamento