rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Santone violentava le donne sole e malate: non risponde al giudice

L'uomo di origine danese che si spacciava per santone, arrestato due giorni fa dai carabinieri (video), per violenza sessuale, lesioni e circonvenzione di incapace si è avvalso della facoltà di non rispondere

L'uomo di origine danese che si spacciava per santone, arrestato mercoledì fa dai carabinieri (video), per violenza sessuale, lesioni e circonvenzione di incapace si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip di Milano Giuseppe Vanore nel corso dell'interrogatorio di garanzia.

L'uomo, un operaio cinquantenne residente da anni a Milano, stando alle indagini del procuratore aggiunto Pietro Forno e del pm Luca Gaglio diceva alle sue vittime, tutte donne con problemi anche di natura psichiatrica, che dovevano avere rapporti sessuali con lui se volevano guarire.

Il sedicente santone, inoltre, tra le sue farneticazioni diceva anche di parlare ed agire a nome di santi e personalità della Chiesa e puntava anche all'eredità delle vittime. Ha scelto di non rispondere alla domande del giudice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santone violentava le donne sole e malate: non risponde al giudice

MilanoToday è in caricamento