menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il santone

Il santone

Santone violentava le donne sole e malate: non risponde al giudice

L'uomo di origine danese che si spacciava per santone, arrestato due giorni fa dai carabinieri (video), per violenza sessuale, lesioni e circonvenzione di incapace si è avvalso della facoltà di non rispondere

L'uomo di origine danese che si spacciava per santone, arrestato mercoledì fa dai carabinieri (video), per violenza sessuale, lesioni e circonvenzione di incapace si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip di Milano Giuseppe Vanore nel corso dell'interrogatorio di garanzia.

L'uomo, un operaio cinquantenne residente da anni a Milano, stando alle indagini del procuratore aggiunto Pietro Forno e del pm Luca Gaglio diceva alle sue vittime, tutte donne con problemi anche di natura psichiatrica, che dovevano avere rapporti sessuali con lui se volevano guarire.

Il sedicente santone, inoltre, tra le sue farneticazioni diceva anche di parlare ed agire a nome di santi e personalità della Chiesa e puntava anche all'eredità delle vittime. Ha scelto di non rispondere alla domande del giudice. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento