rotate-mobile
Cronaca Porta Romana / Via Alfonso Lamarmora

Milano, sassi contro un'auto infermieristica del 118 in pieno centro: identificati dei ragazzini

Sembra che i giovani volessero protestare per alcune situazioni della struttura dove vivono

Un'ambulanza - nello specifico un'auto infermieristica - è stata presa di mira da alcuni ragazzini ospiti di una struttura protetta del Comune in via Curtatone, angolo via Alfonso Lamarmora, in centro a Milano: i giovani, tutti minorenni, secondo quanto segnalato dai carabinieri, avrebbero lanciato un sasso contro la vettura, centrando il parabrezza.

L'episodio è accaduto nella serata di giovedì, attorno alle 22.20. Stando a quanto riferito dal personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza, l'auto infermieristica è stata pressa a sassate improvvisamente: le pietre 'piovevano' dalla finestra di un appartamento.

Sassi contro un'ambulanza del 118 a Milano

Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Radiomobile, che hanno identificato la struttura e i ragazzi. Sembra che i giovanissimi volessero protestare per alcune situazioni interne alla struttura dove vivono.

Solo per fortuna nessuno è rimasto ferito. I responsabili sono stati segnalati al Comune, ente gestore dell'abitazione perché prenda i provvedimenti necessari. La vettura del 118, assegnata al Policlinico, dovrà restare ferma per un po'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, sassi contro un'auto infermieristica del 118 in pieno centro: identificati dei ragazzini

MilanoToday è in caricamento