rotate-mobile
Cronaca Via Val di Sole

Fuga in auto all'alt degli agenti: era ai domiciliari, arrestato

L'uomo è stato bloccato, il suo complice è scappato

Stava scontando una condanna per droga ai domiciliari, ma in realtà era in giro in auto insieme ad un amico. Gli agenti, intorno alle dieci di sera del 19 dicembre, hanno incrociato la loro Fiat Punto in via Ripamonti e, insospettiti dall'andatura dell'auto, hanno deciso di effettuare un normale controllo. Ma i due, tutt'altro che propensi a farsi verificare, sono scappati via in auto. Arrivati in via Val di Sole, si sono ritrovati nell'impossibilità di proseguire la fuga in auto: così hanno abbandonato la vettura e si sono dati alla corsa.

Uno dei due ha fatto perdere le sue tracce. Il conducente, invece, è stato bloccato non senza una colluttazione da parte degli agenti. Addosso non aveva niente, eccetto una tessera sanitaria di cui era stato denunciato lo smarrimento da parte del legittimo proprietario. Nell'auto (intestata a un prestanome e sequestrata) c'era invece un cacciavite. 

L'uomo è stato arrestato per l'evasione dai domiciliari. E' inoltre indagato per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di arnesi per offendere. Si tratta di un albanese di 32 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga in auto all'alt degli agenti: era ai domiciliari, arrestato

MilanoToday è in caricamento