rotate-mobile
La fuga / Baranzate

Vede i carabinieri, scappa ma resta 'impigliato' su un muro

L'inseguimento prima in auto, poi a piedi ma alla fine poi è stato bloccato

Non è stato abbastanza agile e veloce ed è rimasto impigliato sul muro di cinta proprio mentre stava cercando di scavalcarlo. È così che i carabinieri hanno fermato un 31enne originario dell'Albania, che vive a Baranzate (Milano). Contro di lui è scattata la denuncia per violazione della legge sull'immigrazione. L'uomo, infatti, è risultato irregolare.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi a Meda, in via Tre Venezie, quando una pattuglia dei carabinieri ha intercettato una Ford Focus sospetta. Sull'auto c'erano quattro persone che corrispondevano alla descrizione dei presunti ladri di appartamento che avrebbero messo a segno diversi colpi in città. I carabinieri hanno quindi provato a fermarli ma alla vista dei militari il conducente ha accelerato dandosi alla fuga. 

Una fuga pericolosa e spericolata che si è conclusa in una strada senza uscita. Conducenti e passeggeri sono quindi usciti dall'auto e hanno proseguito la fuga a piedi scavalcando il muro di cinta di un'azienda. Ma il 31enne è rimasto impigliato: i carabinieri lo hanno raggiunto, bloccato e portato in caserma. Per lui è così scattata la denuncia per violazione della legge sull'immigrazione. Intanto i militari stanno effettuando accertamenti sull'auto intestata a un altro albanese di 31 anni incensurato. 

Folle inseguimento contromano in tangenziale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri, scappa ma resta 'impigliato' su un muro

MilanoToday è in caricamento