rotate-mobile
Cronaca

Scappa di casa per andare a vedere gli One Direction

500 chilometri per gli One Direction. La ragazzina vagava spaesata senza biglietto davanti al Forum di Assago

Una ragazzina di 16 anni è scappata da casa, in provincia di Frosinone, per andare a vedere un concerto della band giovanile 'One direction'. E' stata ritrovata nel Milanese dalla Finanza che stava facendo dei controlli antibagarinaggio fuori dallo stadio.

La giovane, fingendo di andare a dormire a casa di un'amica, era invece salita sul primo treno per Milano, da dove poi aveva preso i mezzi pubblici per raggiungere il Mediolanum Forum letteralmente assediato da migliaia di ragazzine in occasione della data milanese della tourné. I militari l'hanno notata vagante nei pressi del palazzetto nella spasmodica ricerca di un biglietto.

Scoppiata subito in lacrime veniva messa in contatto con i suoi genitori che si sono subito messi in viaggio e l'hanno poi presa i consegna a tarda notte. La ragazzina, però, ha avuto il suo attimo di soddisfazione: accompagnata in un locale antistante il Forum, ha visto uscire la band al completo, che a fine concerto, per evitare la folla di ragazzine accalcata all'ingresso, decideva di usare un'uscita secondaria.

Una 'visione' di pochi istanti, che però hanno entusiasmato la giovane fan. La finanza, ragazzina a parte, ha sequestrato 1.237 pezzi contraffatti tra magliette, bandane, cuscini e 125 biglietti venduti dai bagarini, denunciando in tutto 12 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa di casa per andare a vedere gli One Direction

MilanoToday è in caricamento