rotate-mobile
Cronaca Cassina de' Pecchi

Alla guida senza patente, scappa al posto di blocco e cerca di investire i carabinieri

Il protagonista è stato un cinquantenne di Melzo, poi arrestato dai carabinieri. Ha spiegato di essere scappato perché non voleva essere trovato in auto senza la patente

Ha costretto i carabinieri ad inseguirlo per tutta la città. Poi, ormai braccato, ha provato la mossa estrema, cercando di investirli per scappare ancora. 

Un pregiudicato cinquantenne di Melzo è stato arrestato nella notte tra martedì e mercoledì a Cassina de’ Pecchi. Le strade dell’uomo e dei militari si sono incrociate proprio nel paese del Milanese, dove il cinquantenne non si è fermato a un posto di blocco e ha iniziato la sua fuga. 

I carabinieri si sono immediatamente messi sulle tracce della macchina del fuggitivo e sulla provinciale 103 sono riusciti a fermarlo. Quando gli uomini dell’arma sono scesi per ammanettarlo, però, l’uomo è ripartito, cercando di travolgerli con l’auto. 

Fortunatamente, i militari sono riusciti a evitare l’impatto e a bloccare il fuggitivo, che in caserma ha spiegato di averlo fatto perché non voleva essere scoperto senza patente. Ora è in carcere e deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente, scappa al posto di blocco e cerca di investire i carabinieri

MilanoToday è in caricamento