rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Ticinese / Via Odoardo Tabacchi

L'uomo che si schianta fuori dal commissariato con l'auto piena di spade e spranghe

In manette un 39enne, completamente ubriaco

Prima è andato lì a chiedere aiuto. Poi, qualche minuto dopo, si è ripresentato in auto, a tutta velocità, finendo la propria corsa contro la macchina di un poliziotto. Un uomo di 39 anni, un cittadino boliviano, è stato arrestato all'alba di lunedì a Milano con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale dopo aver seminato il panico fuori dal commissariato di Porta Ticinese, in via Tabacchi. 

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, verso le 6, il 39enne ha raggiunto il commissariato e ha chiesto di chiamare un'ambulanza. All'arrivo dei soccorsi, però, l'uomo si è rifiutato di salire sul mezzo del 118 e si è allontanato senza dire nulla. Poco dopo, però, è arrivato di nuovo lì fuori ma questa volta a bordo della sua macchina. 

Visibilmente ubriaco, il 39enne ha centrato in pieno la macchina di un poliziotto e si è poi scagliato contro gli agenti che erano al corpo di guardia. Fermato e immobilizzato, per lui sono scattate le manette. Nella sua vettura sono state trovate tre spade in acciaio e due bastoni in ferro da un metro. Il 39enne deve anche rispondere delle accuse di danneggiamento aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo che si schianta fuori dal commissariato con l'auto piena di spade e spranghe

MilanoToday è in caricamento