rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero mezzi durante il Salone del Mobile: precettati i lavoratori

La disposizione del prefetto Paolo Tronca. Il provvedimento si è reso necessario anche a seguito dell'esito negativo dell'incontro avuto nel corso della giornata odierna con i rappresentanti del sindacato, ai quali era stato richiesto il differimento dell'astensione

Il prefetto di Milano, Francesco Paolo Tronca, riunito lunedì pomeriggio il Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica e acquisitone l'unanime parere, ha disposto la precettazione dei lavoratori appartenenti all'Organizzazione sindacale Cub Trasporti, che avevano proclamato uno sciopero di tutto il personale del gruppo Atm Milano di 8 ore per la giornata di martedì 14 aprile. Con questo provvedimento si revoca la protesta. 

Il provvedimento si è reso necessario anche a seguito dell'esito negativo dell'incontro avuto nel corso della giornata odierna con i rappresentanti del sindacato, ai quali era stato richiesto il differimento dell'astensione per la concomitanza con la manifestazione fieristica internazionale "Il Salone del Mobile". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero mezzi durante il Salone del Mobile: precettati i lavoratori

MilanoToday è in caricamento