rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero, disagi con la metro: ferme linea verde e rossa

E' cominciata alle 8,45 la prima fascia dello sciopero nazionale indetto dall'organizzazione Slai Cobas. La circolazione delle tre linee metropolitane sarà quindi gradualmente sospesa

E' cominciata alle 8,45 la prima fascia dello sciopero nazionale indetto dall'organizzazione Slai Cobas. La circolazione delle tre linee metropolitane sarà quindi gradualmente sospesa. Lo fa sapere l'Atm la quale spiega che per le linee di superficie sono invece possibili disagi fino alle 15.

Dalle 15 alle 18, orario della seconda fascia di garanzia, la circolazione di metropolitane e superficie sarà regolare. Dalle 18 al termine del servizio riprenderà l'agitazione con possibili disagi in superficie e metropolitana. E' attivo il sistema Infomobilità: edizioni di Atm Tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus.

L'Atm informa che il servizio sulla linea gialla (M3) è garantito tra le stazioni di Centrale e Porta Romana. Sulla linea M1 (rossa) e M2 (verde) la circolazione è invece stata gradualmente sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero, disagi con la metro: ferme linea verde e rossa

MilanoToday è in caricamento