rotate-mobile
Cronaca

Corteo Cgil per sciopero, traffico fermo: caos treni, aerei e autobus

Un migliaio di persone stanno partecipando al corteo Cgil per lo sciopero generale. La manifestazione da Porta Venezia a piazza Duomo. Treni fermi per 4 ore nel pomeriggio. Alle 18 fermo metrò

ragazzini-protestanoVenerdì di passione per i pendolari e i lavoratori milanesi. Il corteo della Cgil (percorso previsto dai Bastioni di Porta Venezia a piazza Duomo) sta rallentando il traffico in tutta la città (nelle immagini la protesta degli studenti in via Della Commenda, foto Andrea Mastalli). Sono circa un migliaio i partecipanti. Verrà deposta anche una corona d'alloro in via XXIV Maggio per onorare il 150esimo dell'Unità d'Italia e vi sarà un passaggio davanti al tribunale milanese per "solidarietà" nei confronti degli attacchi alla magistratura.

I treni saranno fermi per quattro ore, dalle 14 alle 18. Gli assistenti di volo e il personale di terra, invece, dalle 10 alle 14. Bus e metro si fermeranno anch'essi per quattro ore, dalle 18 alle 22, rispettando le fasce di garanzia. Braccia incrociate anche per autoscuole, trasporti funebri, autonoleggi e soccorso autostradale. Gli autisti di camion, poi, che aderiranno all'agitazione ritarderanno le consegne di quattro ore.

BUS E METRO FERMI DALLE 18 ALLE 22. CORTEO CGIL IN CENTRO

LEGNANO: FERMI I MEZZI STIE: LE INFORMAZIONI

RIFIUTI, AMSA: POSSIBILI RITARDI RACCOLTA

TEATRO ALLA SCALA: RIMANDATA LA TURANDOT

CGIL, 14 APPUNTAMENTI IN TUTTA LA LOMBARDIA

ANAGRAFE DI VIA LARGA: POSSIBILI DISAGI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo Cgil per sciopero, traffico fermo: caos treni, aerei e autobus

MilanoToday è in caricamento