rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero treni: possibili disagi per 24 ore

Possibili disagi per chi usa il treno giovedì 17 novembre 2011

Disagi in vista per chi si sposta da e per Milano e in tutta la Lombardia. Dalle ore 21 di mercoledì 16 novembre alle ore 21 di giovedì 17 novembre 2011, infatti, a causa dello sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, i treni potranno subire cancellazioni o variazioni. Per i treni a lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero.

PROGRAMMA CIRCOLAZIONE TRENI GARANTITI

Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Nel corso dello sciopero, per chi da Milano dovesse recarsi nella capitale, sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il treno “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi. Per informazioni, oltre ai consueti canali di informazione, è a disposizione il numero verde 800-892021, attivo dalle ore 14 di martedì 15 alle ore 12 di venerdì 18 novembre 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero treni: possibili disagi per 24 ore

MilanoToday è in caricamento