rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castello / Piazzale Luigi Cadorna

Sciopero treni in Lombardia per venerdì 18 gennaio

Braccia incrociate del sindacato Orsa: non sono previste fasce di garanzia. Interessati anche i collegamenti per Malpensa

Dopo i disagi e la decisione sui rimborsi, si prospetta un venerdì "duro" per i pendolari. 

Per il prossimo 18 gennaio 2013, l'organizzazione sindacale Orsa (Segreteria lombarda) ha indetto uno sciopero che interessa il personale Trenord. Il servizio regionale, suburbano e aeroportuale, compreso il collegamento da Malpensa Aeroporto a Bellinzona, potrà subire delle variazioni dalle 9 alle 17.

E anche le segreterie regionali di Filt, Fit, Uilt, Ugl e Fast avevano proclamato uno sciopero del personale dell'Impianto manutenzione di Milano della Divisione passeggeri N/I di Trenitalia, sempre dalle 9 alle 17, poi annullato. 

Durante lo sciopero non sono previste fasce orarie di garanzia. Sono possibili ripercussioni sia prima che al termine dello sciopero, alla ripresa del servizio.

Per aggiornamenti in tempo reale prestare la massima attenzione alle indicazioni presenti sui monitor ed agli annunci sonori diffusi nelle stazioni, oppure contattare il numero verde 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21), oppure rivolgersi ai My link point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 21; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8.30 alle 16), Milano Porta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45) e Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19.30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero treni in Lombardia per venerdì 18 gennaio

MilanoToday è in caricamento