Cronaca Duomo / Via Dante

Sciopero dei treni a Milano e in Lombardia venerdì 25 luglio 2014

Durante le ore dell'agitazione, come si legge in una nota di Trenord, "i treni suburbani e regionali, nonche' il servizio Malpensa Express, potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni"

Mezzi Trenord

Per venerdi' prossimo, 25 luglio, dalle ore 9 alle 17, l'organizzazione sindacale Orsa ha indetto uno sciopero che potra' interessare il personale di Trenord.

Durante le ore dell'agitazione, come si legge in una nota di Trenord, "i treni suburbani e regionali, nonche' il servizio Malpensa Express, potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni".

Saranno garantiti, comunque, i treni con orario di partenza anteriore all'inizio dello sciopero che abbiano arrivo a destinazione previsto entro le 10 (cioe' entro un'ora dall'inizio dello protesta sindacale). Modifiche al servizio saranno possibili dopo la conclusione dello sciopero. Informazioni sull'andamento della circolazione, spiega Trenord, "come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, anche in versione mobile". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni a Milano e in Lombardia venerdì 25 luglio 2014

MilanoToday è in caricamento