rotate-mobile
Cronaca

Sciopero treni in Lombardia: domenica possibili disagi

Dalle 3 di domenica 28 alle ore 2 di lunedì 29 ottobre, Orsa ha indetto uno sciopero che interessa tutto il personale Trenord. Il Malpensa Express sarà sostituito da un bus

Per i pendolari della domenica - meno del solito per fortuna - il giorno 28 ottobre sarà una giornata da "bollino rosso". Tutto per colpa dello sciopero indetto da Trenord.

Come si legge sul sito della compagnia, "dalle ore 3 di domenica 28 ottobre 2012 alle ore 2 di lunedì 29 ottobre 2012, l'organizzazione sindacale Orsa -  Segreteria Regionale Lombardia - ha indetto uno sciopero che interessa il personale Trenord, sia su rete ferrovienord che su rete rfi. Durante lo sciopero non sono previste fasce orarie di garanzia, in quanto giorno festivo".
 
Disagi anche per chi deve raggiungere da Milano in treno l'aeroporto di Malpensa, anche se la società annuncia che per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno.
 
Per i cittadini interessati c'è un numero verde di assistenza: 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21). Altrimenti i viaggiatori potranno rivolgersi ai My Link Point di Milano Cadorna, Milano P.ta Garibaldi e Saronno. Per aggiornamenti in tempo reale prestare la massima attenzione alle indicazioni presenti sui monitor ed agli annunci sonori diffusi nelle stazioni. 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero treni in Lombardia: domenica possibili disagi

MilanoToday è in caricamento