rotate-mobile
Cronaca Castello / Piazzale Luigi Cadorna

Confermato lo sciopero dei treni Trenord per il 6 novembre: gli orari

L’azienda conferma lo sciopero indetto da alcune sigle sindacali per venerdì 6 novembre. I lavoratori incroceranno le braccia dalle 9 alle 17

Questa volta nessuno li ha precettati. Per venerdì 6 novembre i lavoratori di alcune organizzazioni sindacali hanno indetto uno sciopero dalle 9 alle 17 cui potrà aderire il personale Trenord.

Per questo, informa Trenord in una nota, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza, così come i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa, potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni. Lo sciopero potrà interessare anche il personale addetto alla vendita e all’assistenza alla clientela. 
 
Viaggeranno fino a destinazione, continua il comunicato dell’azienda, i treni con partenza entro le ore 9 con orario di arrivo alla destinazione finale entro le ore 10.
 
Per il servizio aeroportuale, Malpensa Express e collegamento Malpensa Aeroporto–Bellinzona, è previsto un servizio di autobus sostitutivi per i treni che non saranno effettuati.
 
Pur non essendo coinvolte le fasce di garanzia, conclude Trenord, potranno verificarsi ripercussioni prima e dopo l’orario dello sciopero.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermato lo sciopero dei treni Trenord per il 6 novembre: gli orari

MilanoToday è in caricamento