rotate-mobile
Scioperi

Sciopero metro e mezzi Atm oggi lunedì 8 febbraio, orari e informazioni

L'agitazione delle principali sigle

Primo sciopero mezzi del 2021. Per lunedì 8 febbraio, con distinte proclamazioni, le Segreterie Nazionali delle OO.SS. FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, UGL e la O.S. FAST CONFSAL, hanno confermato, a sostegno della vertenza per il rinnovo del CCNL, uno sciopero nazionale di 4 ore, cui ha aderito anche la Segreteria territoriale di Milano della O.S. ORSA Trasporti, che interesserà anche i lavoratori del Gruppo ATM S.p.A. Linee ATM.

Sciopero Atm, la situazione in diretta: gli aggiornamenti

Lo scrive l'azienda in una comunicazione delle scorse ore. Agitazione anche per i mezzi Trenord

L’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è possibile solo nella fascia oraria dalle ore 9,30 alle 13,30. Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni proclamate dalle medesime sigle, sono disponibili per ATM S.p.A. sul sito internet dell’Azienda al seguente link https://www.atm.it/it/IlGruppo/personale/Pagine/Adesionescioperi.aspx.

Funicolare Como - Brunate

L’agitazione del personale viaggiante della Funicolare Como – Brunate è possibile solo nella fascia oraria dalle ore 10.00 alle ore 14.00. Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni proclamate dalle medesime sigle, sono disponibili per la Funicolare di Como - Brunate sul sito internet www.funicolarecomo.it alla sezione “Adesione scioperi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero metro e mezzi Atm oggi lunedì 8 febbraio, orari e informazioni

MilanoToday è in caricamento