rotate-mobile
Scioperi

Cortei e sciopero di venerdì 27 ottobre: metro, tram, bus e treni a rischio a Milano. La diretta

Lo sciopero, inizialmente previsto per 24 ore, è stato ridotto. Tutti i nuovi orari dell'agitazione

Il giorno dello sciopero generale dei mezzi è arrivato. E anche se gli orari sono stati ridotti, il rischio caos è molto concreto.

La manifestazione è stata proclamata da Cub trasporti per venerdì 27 ottobre a Milano. L'agitazione, inizialmente di ventiquattro ore, è stata ridotta a quattro ore. 

Gli orari in cui i lavoratori di Atm - metropolitane, autobus e tram - e quelli dei treni del gruppo Ferrovie dello Stato e Trenord potrebbero fermari, sarà dalle 9 alle 13. 

Sciopero 27 ottobre: la diretta sui mezzi Atm

Per il momento i mezzi Atm - metro, bus e tram - non hanno avuto nessun tipo di difficoltà. Atm aggiorna costantemente i passeggeri su Twitter.

Cortei in centro a Milano: possibili rallentementi

Sono previsti due cortei in città. Il primo corteo da Foro Buonaparte, prosegue in piazzale Cadorna, via Carducci, largo D'Ancona, corso Magenta, via Santa Maria alla Porta, via Santa Maria Fulcorina, via della Posta, piazza Affari, via della Posta, via Cordusio, piazza Cordusio via Orefici, per poi terminare in piazza del Duomo.

Il secondo corteo da piazza Medaglie D'Oro, prosegue in corso di Porta Romana, piazza Missori, via Mazzini, per poi concludersi in piazza del Duomo.

Di conseguenza sono possibili deviazioni e rallentamenti per le linee: tram   1, 2, 3, 4, 9, 12, 14, 15, 16, 19, 24, 27; bus  50, 57, 58, 61, 62, 65, e 94.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortei e sciopero di venerdì 27 ottobre: metro, tram, bus e treni a rischio a Milano. La diretta

MilanoToday è in caricamento