rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Caos nei cieli

Ryanair trova un volo per ragazzini bloccati a Londra a causa dello sciopero

Il problema principale era che 21 di loro hanno meno di 14 anni e quindi devono obbligatoriamente viaggiare con i 4 accompagnatori

In questi giorni di caos per i voli, con uno sciopero in programma per la giornata di domenica 17, e voli cancellati poco prima della partenza, c'è una buona notizia: È stata trovata una soluzione per i 54 ragazzini fra i 13 e i 17 anni che rischiavano di dover restare in Inghilterra dato che il loro volo di rientro a Milano Orio al Serio da Londra Stansted previsto per domenica prossima è stato cancellato per lo sciopero dei controllori di volo italiani.

Il problema principale era che 21 di loro hanno meno di 14 anni e quindi devono obbligatoriamente viaggiare con i 4 accompagnatori che sono con loro e che sono indicati sul modulo di accompagnamento che ha rilasciato la questura. Quindi il gruppo non poteva essere diviso. Senza contare che comperare biglietti di un'altra compagnia all'ultimo momento comportava costi salatissimi.

Giovedì Ryanair ha contattato l'agenzia viaggi Messico e Nuvole, dopo che i genitori dei ragazzi avevano lanciato l'allarme. E ora è arrivata la soluzione, fa sapere Laura Sangalli, una delle titolari dell'agenzia. I ragazzi torneranno tutti insieme nel volo in partenza da Londra domenica alle 19.55, oltre l'orario dello sciopero che è previsto dalle 14 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair trova un volo per ragazzini bloccati a Londra a causa dello sciopero

MilanoToday è in caricamento