rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Scioperi

Lo sciopero del personale Trenord: treni a rischio

Per i passeggeri che avessero dei dubbi, la pagina Trenord mette a disposizione un elenco di risposte relative alle giornate di sciopero

Lunedì 31 maggio ci sarà lo sciopero dei treni Trenord. I ferrovieri si fermano l'ultimo giorno del mese su iniziativa delle "Rsu Collegio 1a Pdm" e "Collegio 1b Pdb",

Il sito dedicato agli scioperi del ministero dei Trasposti spiega che la manifestazione sarà di 8 ore e interesserà tutto il personale viaggiante della società Trenord.

Orario dello sciopero Trenord

Sul portale dell'azienda ancora non è stato comunicato l'avviso ufficiale ma i lavoratori, sempre secondo le indicazioni presenti sulla piattaforma della commissione garanzia sciopero, potranno astenersi dal lavoro dalle 9.01 alle 16.59, fascia oraria in cui di conseguenza rischiano di concentrarsi i maggiori disagi. 

Per i passeggeri che avessero dei dubbi, la pagina Trenord mette a disposizione un elenco di risposte relative alle giornate di sciopero, visitabile qui.

Regolari i mezzi Atm

Lo sciopero, in ogni caso, non riguarderà le altre aziende del trasporto pubblico. Il persona Atm, quindi, lavorerà regolarmente e metro, bus e tram non subiranno alcuna conseguenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sciopero del personale Trenord: treni a rischio

MilanoToday è in caricamento