menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scippi in metro'

Scippi in metro'

Scippi con la tecnica della "fila indiana": fermate 4 donne in metro'

La polizia locale ha fermato nel tardo pomeriggio di mercoledì quattro donne di origine bosniaca per furto in concorso nella fermata del metro' Stazione centrale sulla linea gialla

La polizia locale ha fermato nel tardo pomeriggio di mercoledì quattro donne di origine bosniaca per furto in concorso nella fermata del metro' Stazione centrale sulla linea gialla.

Le donne, S.T. nata nel 1963, H.S. di 19 anni, H.A. e H.M. di 20 anni, sono state sorprese mentre tentavano di mettere a segno un borseggio ai danni di una turista cinese.

Gli agenti, in servizio di pattuglia nel mezzanino, le avevano già notate e le tenevano sotto controllo. Questo ha permesso di sorprenderle mentre sottraevano il portafoglio a una donna che si trovava sulla carrozza della metropolitana mentre salivano e scendevano i passeggeri.

La refurtiva è stata recuperata e le quattro borseggiatrici sono state arrestate. La tecnica del borseggio è collaudata. I ladri si mettono in fila indiana, individuano una vittima e entrano in un vagone della MM ferma alla stazione. Un espediente distrae e il furto è messo a segno, mentre una di loro tiene le porte del vagone aperte per facilitare la fuga.

Spesso approfittano del disorientamento dei turisti e prediligono le borse a tracolla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento