rotate-mobile
Cronaca Monforte / Piazza San Babila

Ennesimo scippo in centro: uomo rapinato del Vacheron Constantin di lusso

Lo scippo domenica sera in San Babila. Nel pomeriggio un altro colpo in via Manzoni

In tre contro uno. Per portargli via l'orologio. Ennesima rapina domenica sera in centro a Milano, dove un uomo è stato derubato di un Vacheron Constantin dal valore di 20mila euro. 

Stando a quanto riferito dalla stessa vittima alla polizia, a entrare in azione sarebbero stati tre uomini, poi scappati con il bottino. Il derubato, un italiano di 76 anni, è finito nel mirino della banda poco prima di mezzanotte, mentre passeggiava in piazza San Babila, a due passi dal Duomo. 

Lì, il 76enne sarebbe stato avvicinato dai tre, che lo avrebbero strattonato e spintonato per poi portargli via l'orologio. È stato lui stesso ad allertare gli agenti, ma quando i poliziotti sono arrivati sul posto degli scippatori ormai non c'era più traccia. 

Un colpo praticamente identico è avvenuto nel pomeriggio di domenica in via Manzoni, sempre centro città. Lì a fare i conti con i rapinatori è stato un uzbeko di 36 anni, a cui è stato rubato un Richar Mille in edizione limitata da 250mila euro. Anche in quel caso a entrare in azione sono state tre persone, che hanno agito con un modus operandi uguale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo scippo in centro: uomo rapinato del Vacheron Constantin di lusso

MilanoToday è in caricamento