rotate-mobile
Cronaca

Sarah, 36 anni di Zurigo, scomparsa a Milano: familiari e amici la cercano

La giovane non dà notizia di sé dal 20 marzo

La 36enne Sarah Pfister, zurighese, è scomparsa a Milano: nessuno sa più nulla di lei. Il 20 marzo la donna ha pubblicato su Facebook un messaggio e una fotografia scattata nel capoluogo lombardo, città che lei conosce e in cui si è recata diverse volte.

I familiari e gli amici non hanno più sue notizie da quel giorno, così la polizia elvetica ha diramato un avviso di scomparsa raccolto dalle forze dell'ordine italiane e anche da "Chi l'ha visto?", che ha pubblicato una sua scheda. Sarah è cercata ovunque.

Sarah vive e lavora a Zurigo. E' alta 1,53 e ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Viene inoltre segnalato il labbro leporino. Il giorno della scomparsa aveva un cappellino azzurro e indossava un giaccone grigio scuro con un cappuccio arancione. Il suo cellulare risulta spento da mercoledì 20 marzo e dovrebbe avere con sé i suoi documenti.

L'ultimo contatto nel tardo pomeriggio di quel giorno: un messaggio di testo ai suoi amici più stretti, in cui tra l'altro diceva loro di amarli tantissimo. Secondo chi la conosce bene, non sembrava triste ma sempre gentile e positiva, e non avrebbe un cattivo rapporto coi familiari. Sembra anche che il 19 marzo avesse affidato il suo gatto ad un veterinario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarah, 36 anni di Zurigo, scomparsa a Milano: familiari e amici la cercano

MilanoToday è in caricamento