Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Esce di casa per andare a scuola e sparisce nel nulla: scomparso un ragazzo di 18 anni

Il giovane, Claudio Timis, è di Vermezzo e frequenta l'istituto Bachelet di Abbiategrasso. Alla base dell'allontanamento, forse, qualche brutto voto a scuola. Appelli sui social per ritrovarlo

Claudio - Foto da Fb

Mamma e papà chiedono solo di sapere che sta bene. Cercano di allontanare i pensieri negativi, mentre il paese e i social network si riempiono di appelli per ritrovarlo. Sono ore di ansia e paura a Vermezzo e Abbiategrasso per la scomparsa di Claudio Timis, un ragazzo di diciotto anni che frequenta la V A dell’istituto Bachelet del paese in provincia di Milano. 

La mattina in cui sembra essere sparito nel nulla, l’11 maggio scorso, Claudio era uscito dalla sua casa di Vermezzo proprio per andare a scuola. E da quel momento nessuno ha più avuto notizie di lui. 

I compagni di classe hanno distribuito nell’istituto volantini con la sua foto. Su Facebook, invece, si moltiplicano gli appelli: la speranza è che qualcuno possa averlo visto e possa riconoscerlo. I genitori hanno sporto denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine: la pista più plausibile, al momento, è che il diciottenne si sia allontanato volontariamente, forse per qualche brutto voto a scuola di cui la famiglia non era a conoscenza. 

L’11 mattina, come spiegato da “Chi l’ha visto?”, che si è occupato del caso, Claudio indossava una felpa blu e un paio di jeans. Con lui aveva uno zainetto blu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa per andare a scuola e sparisce nel nulla: scomparso un ragazzo di 18 anni

MilanoToday è in caricamento