menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bus Atm

Bus Atm

Abbonamenti Atm con sconto: ancora 2.600 disponibili

Sono 2.600 gli abbonamenti annuali con il 50% di sconto ancora disponibili, destinati alle persone che fanno parte di nuclei famigliari con almeno 3 figli

Sono 2.600 gli abbonamenti annuali con il 50% di sconto ancora disponibili, destinati alle persone che fanno parte di nuclei famigliari con almeno 3 figli, grazie a uno stanziamento del Comune di Milano per il 2013 di 500mila euro.

Un'agevolazione dell'Amministrazione comunale che si aggiunge a quelle previste per disoccupati e precari, per un totale di 1,7 milioni di euro. Quest'anno, spiega una nota del Comune, sono già stati già erogati 1.879 abbonamenti annuali gratuiti a persone disoccupate (1 milione di euro) e altri 470 a precari (200mila euro).

Lo stanziamento del 2013 ha triplicato quello del 2012, quando erano disponibili 500mila euro, con i quali sono stati erogati in totale 1.686 abbonamenti annuali gratuiti a disoccupati e precari. ''In momenti di crisi è giusto andare incontro a chi è più in difficoltà, tutelando su tutti i fronti i soggetti più deboli e con problematiche lavorative, dalla ricerca di un'occupazione fino al diritto di mobilità'', ha dichiarato l'assessore alle Politiche per il lavoro e Sviluppo economico Cristina Tajani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento