rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Rozzano

Sconti sui treni Italo per pazienti e famiglie dell'Humanitas

Forte riduzione sui biglietti per chi viaggia verso la clinica milanese da altre parti d'Italia

L'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, nel Milanese, si allea con Ntv, "Italo", operatore ferroviario privato dell’Alta velocità, per favorire i viaggi dei pazienti di tutta Italia verso l'ospedale lombardo.

L'accordo ha dato frutto a una convenzione "che permette ai pazienti - spiega l'Humanitas - di spostarsi a prezzi agevolati su tutti i treni Italo in arrivo e in partenza da Milano".

"Il nostro obiettivo – spiega Stefano Cazzaniga, direttore operativo dell'ospedale – è offrire un aiuto pratico e tangibile alle migliaia di pazienti che decidono di curarsi nel nostro centro, affrontando spesso lunghi viaggi da regioni lontane. Questo importante accordo si aggiunge ad altri servizi di accoglienza che abbiamo già attivato o che stiamo studiando per agevolare il soggiorno in Humanitas e nel territorio per i pazienti e le loro famiglie".

I biglietti possono essere acquistati esclusivamente presso l’agenzia che si trova all’interno della struttura ospedaliera. Se il paziente ha già prenotato una visita medica, un ricovero o un esame all'Humanitas, ha anche a disposizione un numero di telefono e un'email dedicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti sui treni Italo per pazienti e famiglie dell'Humanitas

MilanoToday è in caricamento