rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Liscate / Via Milano

Brebemi e Tem, arriva lo sconto del 15%

Dopo le contestazioni per i pedaggi troppo alti

Arrivano i pedaggi scontati per la Teem (tangenziale est esterna) e la Brebemi: lo sconto del 15% sarà riservato a tutti gli automobilisti e autotrasportatori, da gennaio al 31 maggio 2015. Dopo le polemiche sull'alto costo soprattutto della Brebemi, dunque, si cerca di correre ai ripari per aumentare (almeno un po') la fruizione delle nuove arterie stradali.

La promozione riguarda i caselli dell'asse autostradale costituito dal cosiddetto Arco Teem A58 (7 chilometri) e da Brebemi A35 (63 chilometri) entrato in esercizio il 23 luglio 2014.

I pendolari potranno godere dello sconto per ogni andata e ritorno casa-lavoro su una tratta predeterminata, anche sopra i 50 chilometri, accreditandosi con un'autocertificazione. Dovranno inoltre utilizzare il Telepass Family il cui canone, per il primo anno, sarà corrisposto dalle aziende Te e Brebemi e sarà quindi gratis per i pendolari stessi.

Lo sconto si applicherà anche a chiunque percorra tutto il tratto, quindi da Pozzuolo Martesana a Chiari Est e viceversa e da Liscate a Chiari Est e viceversa, utilizzando un qualunque tipo di Telepass. Tutto questo in attesa delle interconnessioni di Teem con l'A4 e l'A1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brebemi e Tem, arriva lo sconto del 15%

MilanoToday è in caricamento