rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Area C: nuova tariffa per chi si dimentica di pagare

Sarà applicato a partire da lunedì 7 aprile il nuovo importo di 15 euro, anziché i 30 euro già previsti, per chi regolarizzerà i propri ingressi in Area C entro 7 giorni

Sarà applicato a partire da lunedì 7 aprile il nuovo importo di 15 euro, anziché i 30 euro già previsti, per chi regolarizzerà i propri ingressi in Area C entro 7 giorni, scegliendo sul sito comunale la modalità "Pagamento differito".

Con l'importo di 30 euro - spiega il Comune - sono stati circa 12.000 i pagamenti differiti attivati. Grazie al nuovo importo di 15 euro sarà possibile per chi si è dimenticato di regolarizzarsi entro la mezzanotte del giorno dopo l'ingresso in Area C, risparmiare fino all'80% rispetto al costo di una multa.

Per fare un esempio pratico, coloro che dovessero effettuare l'accesso lunedì 7 aprile e dimenticarsi di regolarizzarlo entro la mezzanotte di martedì 8 aprile, avranno modo di attivare il pagamento differito da 15 euro entro la mezzanotte di lunedì 14 aprile. L'attivazione di questa tipologia di tagliando è acquistabile e attivabile online dopo essersi registrati nell'area personale My AreaC. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area C: nuova tariffa per chi si dimentica di pagare

MilanoToday è in caricamento