rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Loreto / Piazza Argentina

No Tav imbrattano le sedi dei giornali milanesi. Aggredita guardia giurata

I No Tav 'colpiscono' i giornali. Venerdì notte sono state imbrattate con una serie di frasi contro la costruzione della Tav alcune sedi della stampa milanese

I No Tav 'colpiscono' i giornali. Venerdì notte sono state imbrattate con una serie di frasi contro la costruzione della Tav alcune sedi della stampa milanese.

In particolare gli attivisti hanno imbrattato la sede del Il Sole 24 Ore in via Monte Rosa, di radio Deejay in via Massena, del Corriere della Sera all'ingresso di via San Marco e ancora davanti alla sede dell'Espresso in via Nervesa e alla sede de Il Giornale in via Negri.

Nella notte sono intervenuti per accertamenti carabinieri e personale della Digos. 

In particolare, come riporta il Sole24ore online, durante il blitz nella loro sedi i manifestanti avrebbero aggredito un vigilate che cercava di allontanarli. l'uomo ha riportato l'infrazione di una costola e una prognosi di 15 giorni.

A Milano è previsto un corteo per chiedere la liberazione di 4 No Tav arrestati a Torino, è in programma sabato alle 14, con partenza in piazza XXV Aprile e arrivo in piazza XXIV Maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No Tav imbrattano le sedi dei giornali milanesi. Aggredita guardia giurata

MilanoToday è in caricamento