rotate-mobile
Cronaca Segrate / Via dei Mestieri

Segrate, doppio colpo notturno: bar nel mirino dei ladri

Questa notte, alcuni malviventi hanno scardinato la saracinesca di un bar in via dei Mestieri e di un locale in via Cassanese. I due colpi a pochi minuti di distanza

Hanno spaccato la saracinesca del bar in via dei Mestieri, a Milano 2 e hanno asportato 2 macchinette per il videopoker. È successo questa notte, intorno alle 4. I carabinieri, chiamati dal titolare del bar allarmato dall'antifurto, non hanno potuto che constatare il furto con scasso.

Ma passano pochi minuti e un nuovo furto - questa volta in via Cassanese 24 - fa precipitare i militari sul luogo, appena in tempo per vedere i malviventi darsi alla fuga abbandonando la refurtiva. La banda - sembra composta da 6 elementi - ha fatto in tempo a scardinare la saracinesca ma non a portare via i valori all'interno. Dal modus operandi, non si esclude che si possa trattare della stessa banda.

  Lo stesso modus operandi fa pensare che la banda di ladri sia una sola  


Sempre a Segrate, ieri sera, una donna è stata derubata della borsa che portava sul sedile posteriore del suo Suv, fermo al semaforo di via Fratelli Cervi - zona Milano 2. La donna è stata avvicinata da due giovani a bordo di un ciclomotore che le hanno aperto la portiera per borseggiarla. Lei, spaventata, ha pigiato sull'acceleratore per tentare di disfarsi dei due, ma per l'eccessiva potenza dell'auto ha perso immediatamente il controllo finendo contro il semaforo. I ladri - mentre la donna veniva accompagnata in ospedale da un'ambulanza - sono comunque riusciti nel loro intento, rubando la borsa. Il contenuto, però, si è rivelato solo una vaschetta di gelato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segrate, doppio colpo notturno: bar nel mirino dei ladri

MilanoToday è in caricamento