rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Senago / Via Palmiro Togliatti

Senago: incendio alla Metal Rof. Ferito il titolare

È successo nella notte tra sabato e domenica. Il titolare, Roberto Ghirardi, è stato ricoverato nel reparto grandi ustionati di Padova

Roberto Ghirardi, titolare della Metal Rof, è rimasto gravemente ustionato a seguito dell’incendio sviluppatosi nella notte tra sabato e domenica sua ditta a Senago. Il 48enne — come riporta il Giorno — è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. Successivamente è stato ricoverato nel reparto grandi ustionati dell’ospedale di Padova.

Non sono ancora chiare le cause che hanno causato l’incendio. Sul caso indagano indagando gli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione Ghirardi sarebbe arrivato nel capannone della ditta, che si occupa di raccolta di materiale ferroso, intorno alle 22 di sabato per un giro di controllo. Quando ha visto del fumo uscire da una catasta metallica ha cercato di spostare il materiale. Proprio durante l’azione è stato investito da una fiammata.

I vigili del fuoco hanno lavorato fino al pomeriggio di domenica per spegnere l’incendio. Ingenti i danni: parte della struttura è stata dichiarata inagibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senago: incendio alla Metal Rof. Ferito il titolare

MilanoToday è in caricamento