rotate-mobile
Cronaca

Ecco quanta droga viene sequestrata ogni giorno a Milano: giro di spaccio da 5 milioni

Sequestri da capogiro dei carabinieri: in venti giorni tolti dalle strade cinque milioni di euro di stupefacenti, tra coca, marijuana e sintetiche. In manette sono finiti settantacinque pusher

Quasi diciannove chili di droga tolti ogni giorno dal cuore di Milano. Cocaina, eroina, hashish, marijuana e stupefacenti sintetici pronti ad invadere le strade del capoluogo meneghino e “cancellati”. Tutto per un giro di affari, stimato e sventato, di oltre duecentocinquantamila euro al giorno (TUTTI I DETTAGLI). 

Continua la lotta dei carabinieri del comando provinciale di Milano allo spaccio di stupefacenti in città. In soli diciannove giorni dall’inizio del mese di aprile, infatti, i militari sono riusciti ad arrestare settantacinque spacciatori e a sequestrare un totale di oltre trecentocinquanta chili di droga, per una media appunto di diciannove chili al giorno. 

I carabinieri hanno messo le mani su 272 chili di hashish, 60 chili di marijuana, 18 chili di cocaina, 710 grammi di eroina e 110 grammi di droghe sintetiche, oltre a centoquaranta piante di cannabis e 206mila euro in contanti. 

La droga, una volta raggiunte le piazze di spaccio, avrebbe fruttato ai pusher fino a cinque milioni di euro. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco quanta droga viene sequestrata ogni giorno a Milano: giro di spaccio da 5 milioni

MilanoToday è in caricamento