rotate-mobile
Cronaca Affori / Via Trevi

Sigarette, birra e whiskey di contrabbando al parco Trevi

Sequestrato dalla polizia locale anche un coltello con lama da 16 centimetri. Numerose le contestazioni per attività non autorizzata: musica e commercio su area pubblica

Operazione della polizia locale dal pomeriggio di venerdì fino alle prime ore di sabato al parco di via Trevi ad Affori.

Sono state sequestrate dagli agenti, quattordici con un ufficiale, oltre 250 bottiglie e lattine di birra e whiskey con denuncia di un persona per vendita senza autorizzazione. Inoltre un cittadino sudamericano è stato trovato in possesso di un coltello con lama di 16 centimetri che gli è stato sequestrato.

Trovati anche pacchetti di sigarette di contrabbando. La presenza domenica sera della polizia locale al parco Trevi rientra in un programma di presidio delle aree verdi della città in atto da diversi mesi. Già presenti al parco Cassinis, parco Trenno, parco Trotter, giardini di Baden Powell per contrastare episodi di illegalità e disturbo, domenica scorsa polizia locale e polizia di Stato, in un'operazione congiunta, tra la mezzanotte e le cinque del mattino seguente hanno effettuato una serie di controlli al Parco Lambro.

Il bilancio dell’attività svolta da quindici agenti e un ufficiale della polizia locale è il controllo di circa una trentina di persone. Fra queste, è scattata una denuncia per guida senza patente, 19 multe per sosta irregolare altre 4 per infrazioni al codice della strada.

Sono inoltre state sequestrate circa 220 bottiglie di alcolici e bevande ed è stata denunciata una persona per la vendita abusiva. Numerose le contestazioni per attività non autorizzata: una per intrattenimento musicale, due per commercio su area pubblica.

Sequestrati inoltre un mixer, tre casse audio, cavalletti, un generatore di corrente, due microfoni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigarette, birra e whiskey di contrabbando al parco Trevi

MilanoToday è in caricamento